Pagine

29 agosto 2012

{XLVII} Compleanno

Oggi con una bella camminata in montagna, avrei voluto festeggiare un compleanno scaduto quattro giorni fa. Il titolo del post sarebbe stato un altro come pure le parole e le immagini. Invece sono qui. É andata così, perchè io sono così. Conoscersi è facile, cambiarsi un pò menoIl compleanno da festeggiare è quello del blog. Dopo oltre 2000 visualizzazioni, voglio dirvi grazie. Un grazie agli iscritti nella mailing list, ai non iscritti ed anche a chi non conosco. Un grazie a chi criticamente mi segue e mi dà consigli, a chi mi incita a continuare, a chi mi rimprovera quando non trova aggiornamenti recenti, a chi incontrandomi mi saluta dicendomi "e il blog?", a chi si intimorisce a lasciare un commento. Questa esperienza nata per empatia verso l'immagine si è da subito accompagnata anche alla parola scritta. Sensazioni e stati d'animo "criptici" mi vien detto con una punta di ragione. Il piacere di condividere quei momenti che messi assieme mi hanno insegnato a separare la gente dalle persone. Una continua riflessione a cuore aperto, un mettersi in gioco senza rete di protezione.

§   §   §


Un saluto dal giardino di casa, dove passo la maggior parte del mio tempo.


§   §   §

Il post più visitato in assoluto è:
{XXX} - Cascata di Cenghen - Val Monastero

§   §   §



Nessun commento: